La Polizia Ferroviaria di Pisa  insieme ai militari della Folgore e a personale della Questura ha tratto in arresto un cittadino georgiano che aveva tentato di rubare il portafogli custodito nella borsa di una viaggiatrice nell’atrio della Stazione di Pisa Centrale.

Nello specifico  una viaggiatrice straniera sorprendeva K. B. mentre le frugava nella borsetta, tenuta a tracolla, nel tentativo di asportarle il portafogli.

La vittima, nell’afferrare la mano del georgiano che con destrezza tentava di sottrarle il portafogli, richiamava l’attenzione dei militari preposti al servizio di tutela e vigilanza agli obiettivi sensibili della città, segnatamente la Stazione FS di Pisa Centrale.

Gli agenti della Polizia Ferroviaria presenti sul binario dello scalo, allertati dai militari, prontamente intervenivano sul posto e con l’ausilio degli agenti della Questura e i militari intervenuti, traevano in arresto il manigoldo borsaiolo georgiano, già noto alle cronache per fatti simili.

L’arresto, avallato dai P.M. della Procura di Pisa, stamani sarà oggetto di udienza di convalida avanti al Tribunale.

L’attenta vigilanza delle forze dell’ordine ed in particolare della Polizia Ferroviaria in questo particolare periodo di intenso traffico turistico, ha visto calare notevolmente la consumazione dei reati predatori presso la scalo ferroviario pisano che ultimamente è stato uno degli obiettivi di una più vasta ed incisiva azione di contrasto con ottimi risultati.

(Visitato 239 volte, 1 visite oggi)

Prete pedofilo, la bimba tolta alla famiglia dai servizi sociali

Straniero dello Sri Lanka residente in provincia di Lucca beccato a Pisa con l’eroina